SUL PORTALE “MUNICIPIO VIRTUALE” ATTIVATA LA NUOVA SEZIONE DEDICATA ALLE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

0
80

Il Comune di Mola di Bari prosegue il percorso di transizione digitale con l’attivazione di nuovi sevizi sul portale “Municipio Virtuale” la soluzione che permette ai cittadini di accedere ai servizi comunali da un computer o uno smartphone dovunque, tutti i giorni dell’anno, a tutte le ore.

COMUNICATO STAMPA

Il comune di Mola di Bari implementa i servizi digitali dedicati al cittadino con un’apposita sezione dedicata alle segnalazioni. Grazie a questo servizio tutti i cittadini potranno segnalare, attraverso PC, tablet e smartphone, al proprio Comune, guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel territorio comunale. Le segnalazioni saranno inviate all’ufficio competente per una valutazione e per l’attivazione delle azioni necessarie alla soluzione del problema.

Il cittadino potrà consultare in qualsiasi momento la mappa delle segnalazioni attive e lo stato di avanzamento delle soluzioni.

 Per accedere a Municipio Virtuale e al nuovo servizio basterà collegarsi al sito moladibari.comuneweb.it e autenticarsi attraverso le credenziali SPID o CIE.

Questo percorso nel processo di digitalizzazione avviene grazie alla collaborazione con Kibernetes, un’azienda che da oltre quarant’anni affianca gli enti pubblici offrendo loro servizi e tecnologie d’avanguardia.

Si ricorda che attualmente sono già accessibili, tramite Municipio Virtuale, i servizi di richiesta dei documenti di anagrafe e stato civile, la richiesta di accesso degli atti amministrativi, la richiesta di accesso civico ed il pagamento tramite PagoPA dei servizi comunali, consultare atti e informative.

Per accedere a Municipio Virtuale basta cliccare su: https://moladibari.comuneweb.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here