MOLA, CARNEVALE 2023: TORNA “U CARRETTAUNE”

0
546

Le associazioni Proloco, Avis, Rosa di Jericho, La Petite Etoile, Le 7Muse di Apollo, con il patrocinio del Comune di Mola di Bari, comunicano alla cittadinanza che, dopo qualche anno di assenza, il 2023 ci riporterà  la satira del “U CARRETTAUNE” che si svolgerà nelle giornate del 18 – 19 – e 21 Febbraio.

Comunicato Stampa

L’organizzazione nell’occasione delle tre giornate carnevalesche oltre ad altri eventi in fase di pianificazione, ha pensato di organizzare un Concorso di disegno artistico intitolato “La Maschera tipica molese” al quale potranno partecipare tutti i cittadini, compresi tutti gli alunni delle scuole di Mola di ogni ordine e grado.

I disegni verranno selezionati da una apposita commissione fatta di esperti e cultori del carnevale molese, che sarà  oggetto di considerazione per l’edizione successiva del carnevale.

Siete tutti invitati a partecipare, saranno premiati i migliori tre disegni, nella serata del 26 Febbraio, che dovranno essere esclusivamente inviati entro le 23:59 del 21 Febbraio 2023, in formato PDF tramite la posta elettronica prolocomola@libero.it indicando le relative generalità dell’autore, comprensive di recapito telefonico.

Un’immagine di repertorio di “U Carrettaune”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here