Il molese Alex D’Antona torna al cinema come interprete nel film “Hidden – Verità sepolte”, scritto e diretto da Roberto D’Antona, prodotto da L/D Production e Amaranta Frame, quest’ultimo anche distributore. Dal 2 febbraio, in uscita nei cinema di tutta Italia, tra i quali anche la catena The Space Cinema e UCI, ma anche il Metropolis Multicine di Mola di Bari, sarà possibile assistere alla proiezione di questo THRILLER indipendente.
Il film mette al centro della storia un piccolo paese dove ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande.
Così la scomparsa di alcune donne passa quasi inosservata, fino a quando qualcuno non avanza l’ipotesi che si possa trattare di brutali omicidi seriali. Da quel momento la paura si fa strada e ogni equilibrio vacilla. Per raggiungere la verità evitata troppo a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto immaginano.
Nel lungometraggio Alex D’Antona interpreta Filippo Valenti, un giornalista che investiga sulla scomparsa di queste donne con l’aiuto del compagno, una famosa scrittrice e un detective privato.


“Sono felice della grande distribuzione che ha avuto questo prodotto, di cui conosco la passione e il sacrificio che sono serviti per la sua realizzazione” racconta Alex. “Non ho ancora visto il film e per questo sono molto emozionato perché lo vedrò per la prima volta insieme a tanti amici il 2 febbraio presso il Cinema di Mola di Bari.”
Non resta dunque che recarci al cinema nella settimana di programmazione, ricordando che, per alcune scene di violenza, la visione del film è sconsigliata ad un pubblico inferiore ai 18 anni.