DI RUTIGLIANO: “NOI ALTERNATIVA DI CENTRO A COLONNA E AL CENTRODESTRA”

0
835

Le forze politiche che in Consiglio comunale sostengono il consigliere Giangrazio Di Rutigliano sono pronte alla scelta del candidato sindaco. Nei loro auspici, la coalizione si propone di coprire un’area politica di centro, alternativa sia al nuovo “Cantiere civico” di Colonna che al centrodestra. In tal senso, sono già a buon punto le trattative con Pino Vavallo, erede politico della copiosa tradizione elettorale di suo padre Sabino.

Riceviamo dal consigliere comunale Giangrazio Di Rutigliano e pubblichiamo:

È noto che da tempo stiamo lavorando alla costruzione di una proposta politica per le prossime elezioni amministrative che sappia rappresentare al meglio le reali esigenze del nostro Paese.

Una proposta credibile e concreta che non rincorra ipotesi di un allargamento incomprensibile, giustificato solo dall’obiettivo di battere qualcuno, o magari, finalizzato solo ad aggiudicarsi qualche posto nella stanza dei bottoni.

Francesca Mola, “Progetto Mola”

Non è quello di cui ha bisogno il Paese.

La perdita di visione complessiva e collettiva, sostituita da quella di “dettaglio” circoscritta troppo spesso al “personale”, all’utile nell’immediato rappresenta il vero problema e causa dello stato di apatia in cui ci troviamo (sia a livello politico che sociale).

Leonardo Rotondi, “Italia Viva”

Abbiamo bisogno di darci nuove coordinate e smettere di navigare a vista come si è fatto fino ad oggi.

Per raggiungere questo complesso ma decisivo obiettivo, si sono susseguiti numerosi incontri con diverse forze politiche e certamente altri ne seguiranno perché, lo stato di depressione in cui versa il paese è tale da meritare la massima attenzione di tutte quelle forze ed energie sane che hanno veramente a cuore le sorti del nostro Paese.

Naturalmente base comune per un lavoro proficuo e costruttivo non può che essere la condivisione dei metodi e temi senza inutili tatticismi e/o prevaricazioni.

Il nostro obiettivo, il nostro impegno, è teso ad offrire al nostro paese la migliore proposta amministrativa di cui saremo capaci. Oggi diciamo che esiste uno spazio politico di CENTRO tra la coalizione del Sindaco uscente e il tradizionale centro destra.

Un incontro presso la sede della coalizione in Via Di Vagno. In primo piano, l’attivista Fabio Daugenti

Noi siamo impegnati a rendere concreto questo spazio.

Attualmente è in atto un confronto più avanzato con un gruppo, storicamente di centro che ha come riferimento Pino VAVALLO.

Nella foto, Pino Vavallo è il primo da destra

Ormai i tempi sono maturi per l’individuazione con i nostri alleati del candidato alla carica di Sindaco che meglio potrà esprimere il nostro progetto politico amministrativo per Mola.

Le Forze Politiche:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here