“NOTTE BIANCA DEI GIOVANI”: SI PREPARA L’EDIZIONE 2023

0
68

Domenica 27 Dicembre alle ore 17,00, presso il Castello Angioino di Mola di Bari, l’Associazione Ala di Riserva lancia il tema della programmazione 2023 che condurrà alla settimana della Notte Bianca dei Giovani che giunge alla sua VIII edizione.

Comunicato stampa
 
Come da tradizione, l’evento si celebra nel giorno del compleanno di Marilù Calabrese, che ogni anno ispira il tema grazie a ciò che ci ha lasciato scritto, grazie alla sua vita che, seppur breve, resta un esempio che continua a camminare sulle gambe di tante ragazze e ragazzi.
 
Il tema dell’anno è il filo conduttore che unisce e guida l’intera proposta dell’Associazione Ala di Riserva: attività laboratoriali, workshop, incontri con autori, le attività in rete con Enti e Associazioni, il Concorso di Scrittura Creativa “Lo Stupore dell’Arcobaleno”, il Premio Nazionale Giovane dell’Anno, la Notte Bianca dei Giovani e il Concerto all’Alba.
 
Durante la presentazione verrà inoltre presentato il nuovo bando del Concorso Nazionale di Scrittura Creativa “Lo Stupore dell’Arcobaleno”, gestito da una rete con capofila la Scuola “Alighieri Tanzi” di Mola, che ha visto in questi otto anni migliaia di elaborati provenienti da tutta Italia.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here