A MOLA SI STA SVOLGENDO UN’IMPORTANTE CONFERENZA SCIENTIFICA INTERNAZIONALE

0
223

ICAMDATA a Mola di Bari, la 12esima conferenza internazionale sui dati atomici e molecolari e le loro applicazioni al Castello Angioino fino a giovedì 29 settembre.

Comunicato stampa

Mola di Bari ospiterà, sino a giovedì prossimo, 29 settembre, oltre 90 persone provenienti da tutto il mondo (USA, Australia, Cina, India, Europa) che partecipano alla Conferenza internazionale sui dati atomici e molecolari e le loro applicazioni (ICAMDATA). La Conferenza si tiene al Castello Angioino-Aragonese di Mola.

L’attività rientra in una serie continua di conferenze internazionali che promuovono l’uso dei dati atomici e molecolari in vari campi della scienza e della tecnologia.

La 12esima edizione di ICAMDATA è ospitata dal gruppo di ricerca PKP(PlasmaKinetics&Processes), costituito nel Comitato Organizzatore di ICAMDATA 2020, ed è organizzato in collaborazione con l’Agenzia Internazionale per l’Energia Atomica (AIEA), e il patrocinio dell’Istituto per la Scienza e la Tecnologia del Plasma (ISTP), del Politecnico di Bari e del Comune di Mola di Bari.

L’evento è inoltre patrocinato dallo Smithsonian Astrophysical Observatory (SAO) e dall’MDPI Journal Entropy.

Il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna e il vice, Angelo Rotolo hanno rivolto il saluto di benvenuto agli ospiti formulando sentiti ringraziamenti al concittadino Gianpiero Colonna che ha voluto fortemente promuovere questo importante evento internazionale a Mola.

Per info:www.icamdata2022.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here