MOLA, “ZES ADRIATICA”: SI CERCA DI FAVORIRE L’INSEDIAMENTO DI NUOVE IMPRESE

0
271

Revisione perimetrazione Zes Adriatica, il Comune di Mola promuove un Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte delle aziende. Il sindaco Colonna: “Cogliere opportunità per intercettare le istanze imprenditoriali del territorio da presentare al Commissario straordinario”.

COMUNICATO STAMPA

Il Comune di Mola di Bari ha pubblicato il 14-09-22 un Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse alla revisione della perimetrazione della ZES, la zona economica speciale interregionale adriatica.

“Cerchiamo di cogliere – spiega il sindaco, Giuseppe Colonna – l’opportunità prevista dal Decreto PNRR 2 di revisione del perimetro delle aree ZES già individuate e quindi intercettare le possibili istanze imprenditoriali del territorio per sottoporle all’attenzione del Commissario straordinario ZES”.

L’Avviso si rivolge a imprese, esistenti o in via di costituzione, già localizzate o che intendano localizzarsi nel territorio del Comune di Mola di Bari, che hanno interesse motivato a promuovere la revisione delle aree della perimetrazione vigente già definita dal Piano di Sviluppo Strategico della Zona Economica Speciale Interregionale Adriatica.

“Vogliamo adottare – sottolinea il sindaco – una strategia dal basso e ampiamente partecipativa, cercando di non avanzare richieste per mero spirito campanilistico, bensì coinvolgendo il territorio in questa opportunità”.

Avviso e allegati sono disponibili al seguente link: 

http://urly.it/3pa3j

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here