TUTTO PRONTO PER LE GRANDI MOSTRE NEL MUSEO STORICO DI MOLA

0
42

Venerdì 2 settembre, nel Museo Storico dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci in Piazza XX Settembre n. 40, s’inaugura la Mostra di Arte, Cultura e Memoria Storica nelle opere scultoree e pittoriche di Antonio Santo, ed una Mostra Filatelica sugli Usi, Costumi e Folklore d’Europa di Antonio Palumbo.

L’evento è curato in sinergia da:

Associazione Naz. Combattenti e Reduci, sez. di Mola (pres. Francesco Spilotros), Mola Cultura, Dialetto, Filatelia, Militaria (pres. Antonio Palumbo), Associazione Naz. Polizia di Stato, sez. di Mola (pres. Nicola Tanzi) e Comitato Festa Patronale di Mola (pres. Emanuele Mangiolini).

Nei giorni della mostra, saranno disponibili (con il patrocinio del Comune di Mola di Bari e del Comitato Festa Patronale), un Pieghevole, un Erinnofilo ed una Busta dedicata, in tiratura limitata, ad uso esclusivo per i collezionisti o di chi ne farà espressa richiesta (fino ad esaurimento).

Un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno consentito la realizzazione del materiale stampato:

La Fabbrica del Benessere di Giangrazio Di Rutigliano; la Farmacia della dott.ssa Antonia Mangiolino; la Tabaccheria di Giambattista Pasqualicchio; la Pescheria da Cucuzza di Vito Rotondi; il Bar Gelateria Crema & Cioccolato; Fotografia Gold Lab 2; la Copisteria Arti Grafiche di Dario Palumbo.

La mostra resterà aperta (con ingresso libero) fino al 14 settembre con i seguenti orari:

feriali: 18:00 – 22:00

festivi: 10:00 – 13:00 / 18:00 – 22:00

Gli interessati che richiedono il plico di cui sopra, possono rivolgersi presso il Comitato Festa Patria in piazza XX Settembre o presso la Copisteria Palumbo in c.so Regina Margherita, 182 da venerdì 2 settembre, in occasione dell’inaugurazione della mostra.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here