VARIANTE STATALE: MARTEDI 16, CHIOSTRO S. CHIARA, VERRA’ SPIEGATO IL PROGETTO ALTERNATIVO

0
336

Martedì 16, alle ore 20:00, nel Chiostro di Santa Chiara, l’esperto in progettazione di infrastrutture, ing. Marco Martens, spiegherà un progetto alternativo rispetto a quello imposto da ANAS, Regione e Città Metropolitana, con l’assenso del Sindaco di Mola. Si tratta di un progetto a basso consumo di suolo, che eviterà lo sventramento del nostro territorio.

Riceviamo dal consigliere comunale Giangrazio Di Rutigliano e pubblichiamo:
 
UN PROGETTO DIVERSO È POSSIBILE !
 
VARIANTE ADRIATICA SS 16 BARI – MOLA E NODO FERROVIARIO FFSS BARI SUD IN LAMA SAN GIORGIO.
 
Il convegno si terrà
 
MARTEDÌ 16 AGOSTO 2022 alle ORE 20 presso il CHIOSTRO SANTA CHIARA in via Cesare Battisti 78- Mola di Bari
 
 
Relazionerà l’ing. Marco Martens, esperto di “Progettazione e Modellazione Infrastrutture”, che illustrerà una proposta alternativa di progetto per le varianti Adriatica SS 16 Bari – Mola e nodo ferroviario FFSS Bari sud in Lama San Giorgio.
 
Non mancate all’illustrazione di una proposta alternativa che l’Ing. Marco Martens ha elaborato recependo alcune idee e criticità che i comitati territoriali hanno messo in evidenza relativamente agli impatti ambientali, economici e sociali che le due opere strategiche infrastrutturali avranno.
 
Non si tratta di imporre idee fantasiose, ma di condividere soluzioni fattibili e per il bene di tutti che speriamo vengano accolte dai politici, dalle amministrazioni e dagli enti proponenti, poiché vogliamo tutti la stessa cosa: un miglioramento dei trasporti con la massima resa costi-benefici a fronte di una spesa pubblica giustificata e non inutilmente onerosa.
 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here