MERCOLEDI 13 E GIOVEDI 14, ‘BAMBINI E FAMIGLIE A TEATRO’: “LA STREGA TEODORA E IL COMPLEANNO”

0
34

Con «La strega Teodora e il compleanno magico» , mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre (ore 17.30) il Granteatrino di Paolo Comentale torna al Teatro van Westerhout per la rassegna «I bambini e le famiglie a teatro».

COMPAGNIA DIAGHILEV | TEATRO STUDIO 2021

MOLA DI BARI TEATRO VAN WESTERHOUT

I BAMINI E LE FAMIGLIE A TEATRO

mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre, ore 17.30

Compagnia Granteatrino

LA STREGA TEODORA

E IL COMPLEANNO MAGICO

da un racconto di Nicoletta Costa

regia di Paolo Comentale

con Anna Chiara Castellano Visaggi, Valentina Vecchio

realizzazione pupazzi e oggetti di scena

Manuela Trimboli, Angela Fracchiolla

Con lo spettacolo di pupazzi e attori «La strega Teodora e il compleanno magico» liberamente ispirato al racconto di Nicoletta Costa, mercoledì 13 e giovedì 14 ottobre (ore 17.30) il Granteatrino di Paolo Comentale torna al Teatro van Westerhout di Mola di Bari per la rassegna «I bambini e le famiglie a teatro» promossa dalla Compagnia Diaghilev in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Mola di Bari (prenotazione obbligatoria al 333.1260425, biglietti 3 euro).

In scena, Anna Chiara Castellano Visaggi e Valentina Vecchio con i pupazzi e gli oggetti di scena manovrati da Manuela Trimboli e Angela Fracchiolla.

La storia è quella di Teodora, la strega dal grande naso che vive in una vecchia casa in mezzo al bosco con i suoi tre gatti grigi un po’ speciali, servitori ma anche amici della dispettosa padrona, alla quale il giorno del compleanno tireranno uno scherzo che cambierà in meglio i loro rapporti con la bisbetica megera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here