“MOLA DA SCOPRIRE”: IL CALENDARIO DEGLI EVENTI ESTIVI

0
83

Il Sindaco commenta la ripresa delle attività culturali e di spettacolo, nate dalla sinergia tra Comune e associazionismo locale.

MOLA DI BARI DA SCOPRIRE  - Un calendario denso di appuntamenti articolato, diversificato e pensato per incontrare i gusti di tutti. Un panorama di eventi diffusi sul territorio tra musica, teatro, cinema, arte, cultura, laboratori e visite guidate, nato dalla sinergia con le varie associazioni ed enti.

"Ringrazio vivamente l'assessora Graziana Loiotine, il settore Turismo e Cultura e gli uffici che hanno lavorato moltissimo per mettere insieme proposte di qualità per tutti ed in sicurezza, come prevedono le normative anti Covid - afferma il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna -  In questo periodo segnato dall'emergenza epidemiologica e da tante incertezze, non è stato per niente facile gestire la "ripresa" culturale dal punto di vista amministrativo, ma Mola di Bari ha saputo fare squadra ed è riuscita a dare subito un segnale. 
Si riparte mettendo in rete la grande vitalità delle tantissime associazioni della nostra città. Ci saranno molte occasioni per vivere e riscoprire il nostro paese, farci sorprendere ed incantare e chissà se tutto questo possa aiutarci anche a riscoprire quel senso di comunità di cui abbiamo fortemente bisogno". Al seguente link ➡ https://bit.ly/3xSQiUQ è possibile scaricare il programma completo e seguire ogni aggiornamento sui canali social del Comune di Mola di Bari, Mola di Bari Cultura ed Eventi e sul canale Telegram del Comune di Mola di Bari.



 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here