DISANTO: “PER LA RINASCITA CULTURALE E ARTISTICA DI MOLA, COINVOLGERE I GIOVANI”

0
176

E’ quanto sostiene l’ing. Giandonato Disanto in una proposta inviata al Sindaco e all’Assessore alla Cultura. Ecco le sue idee per il coordinamento delle attività culturali ed artistiche sul nostro territorio, finalizzate al coinvolgimento in tutti i progetti, dei soci delle diverse associazioni, dei giovani e dell’intera cittadinanza.

Riceviamo dall’ing. Giandonato Disanto e pubblichiamo:

Spett.le Redazione,

in allegato trasmetto un documento inviato autonomamente al Sig. Sindaco ed all’Assessora alla Cultura e Turismo del Comune di Mola, attinente al tema del quale, da qualche tempo, se ne sta occupando l’Amministrazione Comunale. 

Su quella azione,  mi sembra che dovrebbe essere interessata, in maniera più massiva, la pubblica opinione, affinché gli strumenti siano più scientifici, professionali e coinvolgenti ed i risultati più concreti, duraturi e, quel che più importa, proiettati al bene della popolazione non solo come fruitrice dei servizi ma anche come produttrice dei servizi e del beneficio umano ed economico al quale si vuole tendere.

Augurandomi che quanto da me scritto possa contribuire ad avvicinare al tema molta parte della popolazione ed a coinvolgerla, prescindendo da orientamento di gruppi precostituiti, nell’attenzione a quanto si sta facendo in sede di Amministrazione Comunale per indirizzarne, secondo la sintesi dei diversi punti di vista, le scelte operative partecipando ed esprimendo le proprie opinioni e, se il caso, per orientare le soggettive iniziative.

Ing. Giandonato Disanto

(per scorrere il documento, cliccare in basso a sinistra sulle icone con le frecce)

Giandonato Disanto
Idee per il coordinamento delle azioni di promozioni e sviluppo culturale del paese
Foto di Giuseppe Aversa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here