PIANO COMUNALE DELLE COSTE: ECCO LE OSSERVAZIONI DI “MOLA LIBERA” INVIATE AL COMUNE

1
417

Venerdì 19 marzo, scadono i termini per l’invio delle “osservazioni” al “Piano Comunale delle Coste” adottato dalla Giunta comunale e che, dopo l’esame dei rilievi dei cittadini e delle associazioni, passerà alla discussione e all’approvazione del Consiglio Comunale. Tenendo fede all’impegno assunto con i propri lettori, e raccogliendo anche idee, proposte e suggerimenti, “Mola Libera” ha presentato in forma ufficiale le proprie osservazioni. Ecco il documento integrale inviato al Comune di Mola.

Pubblichiamo le osservazioni formulate a titolo individuale e in nome e per conto di “Mola Libera” dal suo direttore editoriale.

(per scorrere il documento, cliccare in basso a sinistra sulle icone con le frecce)

OSSERVAZIONI_LATERZA Andrea Giorgio_Piano Comunale delle Coste_senza dati sensibili

1 commento

  1. Non smettero mai di ringraziare il dottore Andrea Laterza per il suo impegno personale e del giornale Mola Libera per l’attenzione e la professionalità nel riportare ai cittadini di Mola di Bari notize e fatti inerenti sia alle mancanze e la scarsa anche “voluta” incompetenza di questa amministrazione comunale volta solo a cercare consensi con chiacchiere e comunicati fasulli. GRAZIE MOLA LIBERA GRAZIE dott. Laterza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here