COLLABORAZIONE TRA AMMINISTRAZIONE E CITTADINI PER LA GESTIONE DEI BENI COMUNI

0
183

Amministrazione condivisa dei beni comuni a Mola, venerdì 26 febbraio alle 18.30 la presentazione in diretta sulla pagina facebook del Comune.

COMUNICATO STAMPA

Si terrà venerdì 26 Febbraio alle 18.30 in diretta sulla pagina istituzionale del Comune di Mola, la presentazione del regolamento per la collaborazione tra amministrazione e cittadini per la gestione condivisa dei Beni comuni urbani approvato nei mesi scorsi.

Obiettivo: sviluppare una visione condivisa fra amministrazione, cittadini e portatori di interessi privati per una più adeguata organizzazione e fruizione degli spazi pubblici, per la riqualificazione e manutenzione di aree pubbliche locali e per promuovere la cultura della partecipazione in ambito locale.

A presentare i contenuti del Regolamento ci saranno il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, le assessore alla Città inclusiva e solidale, Lea Vergatti e alla Città attrattiva e gioventù, Graziana Loiotine, nonché il consigliere delegato alle politiche giovanili Marco Ungaro e il referente del laboratorio per la sussidiarietà Labsus, Pasquale Bonasora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here