CONTRO LA CRISI ECONOMICA DA COVID, SPORTELLO DI SUPPORTO COMUNALE

0
199

Covid, riparte dall’8 febbraio a Mola il servizio di supporto a cittadini e imprese contro la crisi. Sportello attivo il martedì e il giovedì su prenotazione. Il sindaco Colonna e il vice Orlando: “Fondamentale in questo momento avere gli strumenti per cogliere tutte le opportunità di finanziamento in campo”.

Riparte a Mola da lunedì 8 febbraio, il servizio di assistenza specialistica a cura della LEADER Società Cooperativa Consortile con l’obiettivo di offrire servizi di supporto al cittadino e alle imprese per l’individuazione delle opportunità di finanziamento rivolte ad attività esistenti e da avviare.

Lo sportello sarà attivo nel Palazzo Municipale di via Alcide De Gasperi nelle giornate del martedì dalle ore 16.00 alle 18.00 e del giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00, previo appuntamento telefonico da richiedere all’indirizzo e.mail dedicato: sportello.imprese.mola@consorzioleader.com o al numero 327 0875842.

“Riattiviamo dopo qualche mese un servizio che riteniamo fondamentale per supportare il tessuto socio-economico della nostra comunità e che è stato particolarmente apprezzato da cittadini e imprese – spiegano il sindaco Giuseppe Colonna e l’assessore alle Attività produttive, Vito Orlando – Il Covid-19 sta mettendo a dura prova imprese e famiglie. E’ assolutamente necessario fornire ogni tipo di supporto per aiutarli ad uscire da questo periodo. Lo sportello di assistenza guiderà tutti coloro che lo vorranno nelle numerose opportunità attualmente a disposizione”.

Nelle prossime settimane l’amministrazione comunale intende promuovere un evento pubblico, nel rispetto delle prescrizioni antiCovid, per illustrare in maniera più dettagliata i servizi dello sportello imprese del Comune di Mola di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here