IL SINDACO DI MOLA SOSTIENE LA CANDIDATURA DI BARI CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2022

0
168

Bari Capitale della Cultura 2022, il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, aderisce con altri 39 colleghi dei Comuni Metropolitani alla candidatura: “Sarebbe un riconoscimento a tutte le nostre comunità” .

COMUNICATO STAMPA

“Assieme agli altri 39 Sindaci della Città Metropolitana di Bari sostengo convintamente la candidatura della Città di Bari come Capitale Italiana della Cultura 2022. Il riconoscimento di Bari in qualità di Capitale italiana della Cultura deve essere infatti inteso come un riconoscimento a tutte le nostre comunità, nell’ambito di un processo strategico che da tempo coinvolge tutti i territori metropolitani, abbracciando le coste e la Murgia, fino alla stessa Valle d’Itria. Solo uniti si vince”.

Lo dichiara in una nota il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna firmatario dell’appello inviato, su proposta del consigliere delegato alla pianificazione, Michele Abbaticchio, con i sindaci della Città metropolitana, al ministro per i beni e le attività culturali, Dario Franceschini e al presidente della giuria che designerà la Città vincitrice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here