I FIGLI IN ETA’ SCOLARE AL TEMPO DEL COVID: VIDEOCONFERENZA VENERDI 15

0
79

“Figli pre-adolescenti ed adolescenti tra DAD e restrizioni: criticità e possibilità” – 15 Gennaio 2021 ore 19.15 in modalità videoconferenza.

Comunicato Stampa

“Figli pre-adolescenti ed adolescenti tra DAD e restrizioni: criticità e possibilità” è il titolo dell’incontro che si terrà il prossimo 15 gennaio 2021 alle ore 19.15, in modalità “videoconferenza”, a cura del dott. Giuseppe Mazzotta, pedagogista e responsabile del Centro Eryma.

L’iniziativa è prevista nell’ambito del Progetto GEC: Generare Figli, Educare persone, Costruire Futuro e dopo uno “STOP” imposto dalle restrizioni anti-Covid19, riprende vigore per rimettere al centro delle riflessioni delle famiglie le problematiche che vive la “Famiglia del 2021”.

Il tema dell’incontro è finalizzato ad offrire ai partecipanti un momento di comprensione e confronto circa le sfide che quotidianamente le nostre famiglie sono chiamate a vivere e ad affrontare in uno scenario inedito come quello attuale.

“Solo attraverso dal confronto franco e sincere tra le famiglie, cosa che auspichiamo avvenga durante queste riunioni che vogliamo promuovere – spiega il prof. Francesco Spilotros, curatore dell’iniziativa, – possiamo tutti insieme immaginare soluzioni e strategie utili a vincere le sfide del tempo presente.”.

Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi attraverso l’apposito modulo online raggiungibile all’indirizzo: https://forms.gle/VYNkGmFCf7tkZYoc8 . Il giorno dell’evento sarà inviato i link di accesso alla riunione in videoconferenza indispensabile per prendere parte in prima persona all’incontro.

Per tutti coloro che invece desidereranno assistere sarà possibile seguire in diretta streaming la riunione attraverso i canali social (Facebook e YouTube) dell’Associazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here