DOMANI, LUNEDI 4, ‘FLASH MOB’ NEI PRESSI DELLA CHIESA MATRICE PER PROTESTARE CONTRO L’ILLEGALITA’

0
688

Il Sindaco promuove un flash mob di concerto con il parroco della Chiesa Matrice per dire No a qualsiasi forma di illegalità, dopo il grave episodio dei fuochi d’artificio esplosi in Via Veneto la sera di sabato 19 dicembre.

Comunicato stampa

Compatibilmente con le norme anti-covid, il sindaco di Mola, Giuseppe Colonna, insieme a tutta l’amministrazione comunale rivolge, anche a nome del parroco della Chiesa Matrice, don Mimì Moro e del vicario, don Giuseppe Capozzi, l’invito al flash mob spontaneo promosso domani, lunedì 4 gennaio alle ore 18.00 in via Veneto nelle vicinanze della Chiesa Matrice.

“L’iniziativa vuol essere un piccolo segnale di presenza della istituzioni e delle realtà sociali della nostra città – sottolinea Colonna- per dire NO a qualsiasi forma di illegalità nella nostra città”.

Nei giorni scorsi, proprio nella città vecchia, sono stati esplosi illegalmente dei fuochi di artificio che, oltre a essere una palese violazione delle leggi in vigore, rappresentano un pericolo per i cittadini e la loro sicurezza.  

Mola 3 gennaio 2021

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here