DI RUTIGLIANO: “SOSTENENDO IL NOSTRO COMMERCIO SOSTENIAMO IL NOSTRO PAESE!”

0
532

Pe le liste “Giangrazio Di Rutigliano Sindaco” e “Progetto Mola”, la crisi del commercio si vince solo con coesione sociale e spirito di comunità: “Ama il tuo paese scegliendo di spendere nel negozio che hai accanto, reale e non virtuale”.

Il periodo di crisi che stiamo attraversando non ha eguali negli ultimi anni, ed impone un sacrificio pesante per tutti i cittadini ed in particolare per chi opera in piccole e medie imprese.

Il Governo ha messo in campo diverse iniziative normative ed economiche, non sempre adeguatamente meditate, per cercare di arginare il calo di fatturato che le attività commerciali stanno registrando a causa della pandemia da coronavirus.

Sappiamo tutti che questo non sarà un Natale come gli altri, ma come comunità, in questo momento così particolare, dobbiamo chiederci cosa possiamo fare per questo settore che ha un ruolo di straordinaria importanza per la vita, non solo per l’economia, della nostra cittadina.

Il commercio locale, che dà lavoro a tanti concittadini, nel corso degli anni è riuscito a resistere a tante crisi, ma ora è necessario fare gioco di squadra, far prevalere l’elemento umano, che può fare la differenza, dando un supporto concreto alle realtà commerciali del nostro paese, scegliendo di fare acquisti presso le attività molesi: nei negozi reali e non sulle piattaforme digitali.

Si tratta di un modo semplice ma efficace, di dare una mano concreta all’economia locale, a persone e famiglie che lavorano in modo onesto e che magari conosciamo personalmente da tempo.

Per questo facciamo un appello e un invito a tutti i cittadini, a tutti i nostri iscritti e simpatizzanti, a spendere, per quanto possibile, nella nostra città!  AIUTIAMO PER AIUTARCI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here