LAVORI A COZZE, QUALCOSA SI MUOVE

0
277

E’ quanto rende noto il consigliere della Città Metropolitana Giuseppe Patrono (M5S). I fondi regionali sono ora disponibili e la Città Metropolitana potrà così bandire la gara per il ripristino del lungomare devastato dalle mareggiate e da atti vandalici, transennato fin dall’inizio della scorsa estate.

Il consigliere Metropolitano Giuseppe Patrono (M5S) così scrive:

Il consigliere metropolitano Giuseppe Patrono

Aggiornamento lavori di ripristino litoranea di Cozze

Finalmente ho degli aggiornamenti circa la situazione. Mi sono interessato ai lavori di ripristino della località Cozze a Mola di Bari ed in tanti mi avete scritto privatamente. Ora sono felice di potervi aggiornare.

Dopo essermi confrontato in 3a commissione in Città Metropolitana di Bari ho ricevuto finalmente informazioni circa lo stato della procedura in carico agli uffici per il ripristino delle opere su questo tratto di costa stupendo.

Sentito il responsabile dell’ iter procedurale di questo tra tantissimi altri lavori.

Finalmente abbiamo notizia che i fondi regionali vi sono tutti ed andremo presto a formalizzarli con una variazione al Programma Triennale delle opere pubbliche.

Tradotto, a breve potremo avere la formale disponibilità economica per bandire la gara ed affidare finalmente i lavori.

Mi sento allora in dovere di ringraziare vivamente l’Architetto Visaggio per aver dato seguito alle mie numerose richieste ed aver seguito questa situazione assieme a tante altre in capo a lui ed i suoi validi collaboratori.

Tutto questo ci permetterà ben presto di eliminare questo scempio, ricordo causato dall’incuria di tanti, anzi troppi, concittadini insensibili ed irrispettosi del bene comune che faticosamente cerchiamo di proteggere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here