“L’ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO FA BENE A TUTTI”. ECCO COME COLTIVARLO

0
125

Ecco il “webinar” che spiega come migliorare la qualità della nostra vita. Si terrà martedì 17 novembre dalle 20 alle ore 22, sulla piattaforma Zoom,  il “webinar” organizzato dal poeta Alessandro Fariello, Annalisa Gentile, Gianfranco Secondo e Daniela Carnevale.

L’obiettivo è quello di cercare di migliorare la qualità della vita, raggiungendo successi personali, godendo al contempo di uno stato di benessere che si potrebbe ottenere con un sincero atteggiamento mentale positivo.
 
Il webinar è organizzato dal poeta Alessandro Fariello, in collaborazione con Annalisa Gentile, Daniela Carnevale e Gianfranco Secondo direttore nell’area Puglia, di HRD (denominata altresì “Roberto Re Leadership School”), fondata, gestita e diretta dal migliore emotional coach sul territorio nazionale ossia Roberto Re che in materia ha esperienza trentennale e può anche vantare collaborazioni con professionisti di levatura internazionale, quali Antony Robbins e Roy Martina.
 
Un webinar è una sessione educativa o informativa la cui partecipazione avviene in forma remota tramite una connessione a internet. Il termine è un neologismo nato nella lingua inglese dalla fusione di web e seminar (seminario).
 
Il webinar si terrà su piattaforma Zoom, previa iscrizione e con il pagamento di una quota di 10 Euro.
 
Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Angeli senza Frontiere OdV.
 
Ricordiamo inoltre che durante l’incontro Alessandro Fariello parlerà della sua esperienza personale di paziente di terzo livello (affetto da SMA, con tracheostomia e PEG), e pertanto, ascoltandolo, si potrà comprendere come, mettendo in pratica un atteggiamento mentale positivo, anche una circostanza apparentemente negativa può essere vissuta positivamente e rivelarsi un’opportunità funzionale.
 
Per partecipare all’evento è opportuno comunicare il nominativo, nonché indirizzo mail e numero di cellulare in modo da ricevere, 15 minuti prima dell’inizio dell’evento, il link per accedere al webinar.
 
Maggiori informazioni si potranno richiedere al seguente indirizzo di posta elettronica: alex.f710@gmail.com
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here