Sabato 29, AL TEATROTEAM UN CONCERTO PER “BARI CITTA’ DI PACE”

0
58

Nel corso dell’evento musicale il Sindaco Decaro riceverà l’importante riconoscimento per la città dal Presidente della Fondazione internazionale “Red Voz por la paz”, il cantante italo-argentino Odino Faccia.

Comunicato stampa

CONCERTO BARI CITTÀ DI PACE 29 FEBBRAIO 2020 TEATROTEAM ORE 21,00

Dopo aver ricevuto il Patrocinio della Regione Puglia, del Comune di Bari, e la conferma della presenza del Presidente Emiliano, della Giunta Comunale, del Sindaco di Bari Città Metropolitana, dal 19 al 22 febbraio si terrà a Bari il Sinodo del Mediterraneo che si chiude con la venuta di Papa Francesco il 23.

Si apre quindi una settimana di Musica&Pace sino al 29 febbraio, dove 8 Premi Nobel della Pace (Perez Esquivel, Barak Obama ecc… e 23 organizzazioni mondiali come Medici senza Frontiere, Onu, Unicef, ecc…), hanno candidato al Premio Nobel per la Pace il Presidente della Fondazione Red Voz Por La Paz, il cantante italo-argentino Odino Faccia che, attraverso i suoi concerti, illustra i lavori di Pace, e hanno insignito Bari Città di Pace.

Odino Faccia sarà a Bari con una delegazione dell’ONU, rappresentanti la Fondazione Coreana HWPL presente in 120 paesi nel mondo, con il loro Presidente Ted Moon, che accompagneranno il candidato ai dibattiti e conferenze che terrà nelle Università e nei Licei di Bari il 25/26/27/28 febbraio.

Il 29 chiuderanno le loro giornate a Bari con il Grande Concerto al Teatroteam dove sarà nominata “Bari Città di Pace” e ci sarà il riconoscimento al Sindaco ing. Antonio Decaro.

Il  cantante italo-argentino Odino Faccia, eletto dal Vaticano Voce per La Pace Nel Mondo e candidato al Premio Nobel per la Pace 2020, si esibirà con un Orchestra di musicisti professionisti per presentare una selezione di altissimo livello musicale latino Americano, dai bolero, Milonga, tango ai classici della musica Pop internazionale fino a concludere il concerto con i Brani che il cantautore ha avuto il privilegio di incidere come unico cantante al mondo con i testi di Papa Giovanni Paolo II, Papa Francesco e Barack Obama.

Chiediamo a tutti i Pugliesi di voler acquistare il maggior numero di biglietti possibili per presenziare a questo Grande Evento, e non essendo i biglietti nominativi molti li stanno acquistando come strumento di gratificazione per familiari, dipendenti, collaboratori, fornitori più meritevoli.

Ringraziamo l’Art Director Creativo Ugo Serripierro per aver curato tutta la Grafica e la Campagna Pubblicitaria con estrema maestria.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI : Presso il Botteghino del TEATROTEAM; oppure CHIAMANDO UFFICIO PROPAGANDA AESSE EVENTI al 3271422466: vi saranno recapitati a domicilio. 

Antonella Serripierro AESSE EVENTI, responsabile per l’Europa Voz Por la Paz

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here