“LE SO TUTTE” A RMI: GARA AL CARDIOPALMA

0
118

di Patrizio Grisanzio

Le so tutte riepilogo 3 puntata

Nella terza puntata del format radiofonico “ Le So Tutte” in onda tutte le domeniche su Radio Mola International si sono affrontate la 3 M e la 3 L, in una gara al cardiopalma, con continui ribaltamenti e con concorrenti preparatissimi.

Il risultato finale è stato 41 punti  contro  40 in favore della 3 M. Punteggi che, almeno per il momento, rappresentano un record per il programma e che consente alla 3 L di essere la migliore delle sconfitte e quindi la squadra ripescata. La sorte ha voluto che la squadra che incontrerà in semifinale sarà proprio la  3 M, e quindi tra solo sette giorni ci sarà una sorta di rivincita per conquistare un posto in finale.

Nella seconda gara, andata in onda alle 17, si è svolta la prima semifinale, dove una scintillante 3 H, non ha sbagliato nessuna domanda lasciando indietro una 3 E che ha comunque retto bene nelle prima battute, prima di commettere alcuni errori che si sono rilevati fatali. Il risultato fiale è stato 41 punti per la 3 H, contro i 17 per la 3 E.

Da sottolineare che i 41 punti totalizzati dalla 3 H sono stati conquistati senza l’utilizzo di jolly.

Come prevedibile il livello si sta alzando, vedremo cosa succederà domenica prossima con le altre due semifinali, quella tra la 3 D e la 3 G alle 16, e come detto prima, alle 17 la “rivincita” tra la 3 M e la 3 L.

Il tabellone aggiornato

Come al solito vi invitiamo a seguire il programma, e noi  continueremo ad informarvi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here