ECCO LA TOP 10 DEI NOSTRI ARTICOLI PIU’ LETTI NEL 2019

0
190

Il primo anno di vita di “Mola Libera” è stato di crescente successo: migliaia di lettori fidelizzati alla lettura quotidiana del giornale on line più seguito della nostra città. 11.000 volte grazie al nostro pubblico.

“Mola Libera” è nata il 3 gennaio 2019, con l’iscrizione nel Registro della stampa periodica tenuto dal Tribunale di Bari.

Il 12 gennaio sono iniziate le pubblicazioni sull’omonima pagina Facebook e, alcune settimane dopo, ha preso il via il nostro sito on line.

E’ stato un anno di crescente successo e affermazione: in breve tempo abbiamo conquistato migliaia di lettori, fidelizzandoli alla lettura quotidiana del nostro e Vostro giornale, con un numero così elevato di interazioni da collocare senz’altro “Mola Libera” al vertice degli organi d’informazione locale on line.

A riprova dell’interesse che ha suscitato l’iniziativa editoriale di “Mola Libera”, nata per dare voce e spazio, in piena autonomia e senza alcun condizionamento, alle notizie e ai fatti di interesse cittadino ma anche metropolitano e regionale, ecco la Top 10 dei nostri articoli più letti nel corso del 2019, con il numero di letture uniche effettuate sul nostro sito, alle quali si aggiungono ulteriori letture (anche nell’ordine di migliaia per ciascun articolo), sia attraverso la nostra collegata pagina Facebook che mediante il rilancio nel web con decine di condivisioni effettuate dai nostri lettori:

(cliccando su ciascun link sarà possibile leggere o rileggere gli articoli)

  1. 11023 letture: I CARABINIERI AVVERTONO: A MOLA, TRUFFATORI IN AZIONE
  2. 8774 letture: 76 METRI DI LARGHEZZA: TORRE A MARE – MOLA, UN INUTILE MEGA SCEMPIO
  3. 8490 letture: ALLARME TUMORI A MOLA. QUANTI SONO I CASI DI CODICE 048? QUALI SONO I FATTORI DI RISCHIO AMBIENTALE?
  4. 7121 letture: DRAMMA SUL FRONTE MARE: BAMBINO SALVATO IN EXTREMIS
  5. 6440 letture: DA LUNEDI 12, OPERATIVA LA STRUTTURA SANITARIA DEL DOTT. CAPOTORTO
  6. 5248 letture: DA VENERDI 9, A MOLA, RILEVAMENTO ELETTRONICO DELLA VELOCITA’
  7. 4690 letture: COMUNE DI MOLA: INDETTO UNO STRANO CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO …
  8. 4345 letture: ALLARME TUMORI: CODICI 048, MOLA SECONDA IN PROVINCIA E QUARTA NELL’INTERA REGIONE
  9. 3672 letture: QUATTRO GRANDI ROGHI TRA MOLA E CONVERSANO
  10. 3655 letture: ALLARME CODICI 048: UN GRAFICO MOSTRA LA CONCENTRAZIONE SULLA COSTA

Ancora mille grazie ai nostri lettori per l’attenzione e la partecipazione che hanno dimostrato all’attività e all’impegno di “Mola Libera” nel corso dei suoi primi 12 mesi di vita, con la promessa che cercheremo di fare sempre di più e meglio nel 2020.

Ad maiora!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here