I GIOVANISSIMI DELL’ACCADEMIA CALCIO MOLA SBARAGLIANO L’ALBEROBELLO

0
401

Per la 7′ giornata del campionato giovanissimi provinciale girone C Bari, la compagine molese dell’AccademiaCalcioMola è stata ospite dell’Arboris Belli 1979, sconfitto con un sonoro 5-0.

di Giovanni Avelluto

Partita iniziata con forti folate di vento che hanno reso le giocate degli atleti molesi poco efficaci, ma il solito Toniazzi ha sbloccato la partita dopo 20 minuti del primo tempo e, poco dopo, è giunto il secondo goal per gli ospitati siglato da Palumbo.

La squadra di casa si è resa pericolosa solo con un contropiede che ha portato alla prima parata del match il numero 1 dell’AccademiaCalcioMola Pietanza. Poco prima del fischio finale del primo tempo Pino ha segnato il terzo goal.

Al rientro dagli spogliatoi, le condizioni climatiche sono diventate seriamente avverse e su Alberobello è giunto un forte nubifragio.

Al 10′ minuto della seconda metà di gara, il mancino Dituri, lanciato in contropiede dalla metà campo, si è presentato da solo davanti al portiere e con la solita freddezza ha insaccato la quarta rete.

Non placandosi la pioggia, l’arbitro ha deciso di sospendere la partita per 10 minuti ed alla ripresa ad 1 minuto dalla fine il veterano Marco Centofanti ha posto la parola fine sul match siglando il quinto goal.

Con questo successo, la squadra di mister Luca Berlingerio, continua il cammino nel suo girone, mantenendo viva la possibilità di giocarsi il primo posto finale.

La squadra dei Giovanissimi dell’Accademia Calcio Mola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here