“GUSTIAMOLA 2019” SI VESTE D’INVERNO

0
128

Pubblicato l’avviso per la partecipazione degli operatori economici alle attività in programma a dicembre.

Comunicato stampa dell’Ufficio stampa del Comune di Mola

GUSTIAMOLA 2019 si veste d’inverno e a dicembre tornerà ad animare la piazza in attesa del Natale. È stato appena pubblicato l’Avviso pubblico rivolto agli operatori economici che vogliono partecipare alla co-progettazione degli eventi, in programma a dicembre nei giorni 7/8 – 14/15 – 21/22 – 28/29 e nella mattina del 24.

I settori interessati sono quelli: della somministrazione di alimenti e bevande, costituitisi al momento della richiesta nelle diverse forme previste per legge (ristoratori, ambulanti, artigiani, produttori…); della vendita prodotti della tradizione e manufatti natalizi, costituitisi al momento della richiesta nelle diverse forme previste per legge (ambulanti, artigiani, produttori…);  dell’hobbistica di manufatti opera del proprio ingegno, legati alla tradizione ed al natale e, infine, del commercio per la sola esposizione di prodotti della tradizione e manufatti natalizi.

Gli operatori economici che svolgono le proprie attività in questi settori e interessati a partecipare, hanno tempo per presentare le loro istanze fino al 28 Novembre 2019. Eventuali richieste pervenute oltre questa data  saranno  prese  inconsiderazione solo in caso di disponibilità di spazi. Il bando è scaricabile dal sito del Comune di Mola di Bari al seguente indirizzo https://bit.ly/2XwZNrx.

Mola di Bari 21 novembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here